Comunicazione della Dirigenza n. 342

Ai docenti e agli studenti delle classi 3AT e 3CT

Al prof. Lipani

Istituto tecnico

Oggetto: Visita didattica Alternanza Scuola-Lavoro – Mestre, Laboratori di Fisica Tecnica e di Scienze delle costruzioni – 18 maggio 2016

Gli studenti delle classi 3AT e 3CT effettueranno una visita didattica/stage presso i Laboratori di Fisica Tecnica e di Scienze delle costruzioni dello IUAV di Venezia, sede di via Torino a Mestre, il giorno mercoledì 18 maggio 2016, con pullman della ditta Bettini viaggi di Lonigo (VI).

La partenza è prevista alle ore 08:00 dal piazzale della scuola; il rientro è previsto per le ore 14:00 circa.

La quota di partecipazione è di euro 15,00. Gli alunni delle classi 3^A e 3^C che hanno partecipato all’uscita dell’Expo del 20 ottobre 2015 non verseranno la quota relativa al pullman che verrà detratta dal credito loro spettante per l’annullamento dell’uscita dell’Expo. Gli studenti il cui credito spettante è inferiore ai 15,00 euro previsti per il pagamento del pullman dovranno versare la differenza. Gli studenti che non hanno alcun credito spettante verseranno l’intera quota. I rappresentanti della classe si occuperanno della raccolta e versamento della quota relativa alla visita guidata, tramite bollettino postale reperibile in portineria oppure tramite bonifico bancario.

Docenti accompagnatori: Fortuna, Gialdini, Feraco.