Stage Alternanza Scuola Lavoro presso Fondazione Fenice Padova – 21.04.2016

Al personale Ata

Al prof. Lipani

Istituto tecnico

Oggetto: Stage Alternanza Scuola Lavoro presso Fondazione Fenice Padova – 21.04.2016

Gli studenti delle classi 3AT e 3CT effettueranno una visita didattica/stage presso il Fenice Green Energy Park di Padova il giorno giovedì 21 aprile 2016, con pullman della ditta Zanconato viaggi di Arzignano (VI).

La partenza è prevista alle ore 08:00 dal piazzale della scuola; il rientro è previsto per le ore 14:00 circa.

La quota di partecipazione è di euro 20,00 (11,00 per il pullman e 9,00 per la visita guidata). Gli alunni delle classi 3^A e 3^C che hanno partecipato all’uscita dell’Expo del 20 ottobre 2015 non verseranno la quota relativa al pullman che verrà detratta dal credito loro spettante per l’annullamento dell’uscita dell’Expo. I rappresentanti della classe si occuperanno della raccolta e versamento della quota relativa alla visita guidata, tramite bonifico di cui la prof.ssa Gualtiero fornirà le coordinate.

Saranno accompagnati dalla prof.ssa Gualtiero, prof. Fortuna, prof.ssa Bigarella e dal Dirigente Scolastico prof. Domenico Caterino.