Soggiorno-Studio 2016

A tutti i genitori

A tutti gli alunni

OGGETTO: Soggiorno-Studio 2016

La dimensione in continuo ampliamento dell’orizzonte europeo fa sentire sempre più la necessità e l’importanza di un mezzo di comunicazione e di comprensione unico per tutti. Nell’ambito del progetto “Imparare Viaggiando” gli insegnanti di Inglese di questo Istituto organizzano già da qualche anno un Soggiorno Studio estivo in Gran Bretagna con l’obiettivo di offrire agli studenti uno strumento stimolante e divertente per approfondire l’aspetto comunicativo della lingua, che permette loro di “immergersi” nel linguaggio, anziché solamente studiarlo, e che rimarrà valido per il loro credito formativo oltre ad accrescere la loro formazione culturale.

Per illustrarvi tutti i dettagli del Soggiorno Studio 2015 Vi invitiamo alla riunione che si terrà all’ITG “Canova”

VENERDI 29 Gennaio 2016

Alle ore 18:00 in Auditorium

Considerata l’importanza che una buona conoscenza e padronanza dell’Inglese riveste nel curriculum professionale al giorno d’oggi, siamo certi che non perderete l’occasione di partecipare all’incontro, anche per puro scopo informativo.

Prof.ssa Brunella Bigarella

Responsabile progetto “Imparare Viaggiando”

prof. Domenico Caterino