Vicenza, 12 maggio 2016

A tutto il personale

Oggetto: Sciopero comparto scuola del 20 maggio 2016 - Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/Scuola, Snals/Confsal

Tutto il personale della scuola è invitato a prendere visione della allegata comunicazione relativa allo sciopero del 20 maggio 2016, trasmesse dalle sigle indicate in oggetto.

Si informano le famiglie che la scuola non sarà in grado di assicurare la sorveglianza degli studenti in caso di adesione dei docenti allo sciopero.

Per la presente comunicazione è prevista la presa visione da parte del personale dell'istituto, che va comunicata sul sito www.iiscanova.gov.it, nella pagina "Circolari e avvisi", accedendo con le proprie credenziali alla sezione “Circolari da firmare”.

Distinti saluti.