Pulizie di primavera nella sede di viale Astichello - 26 aprile 2016

Comunicazione della Dirigenza n. 305

Vicenza, 23 aprile 2016

OGGETTO: Pulizie di primavera nella sede di viale Astichello - 26 aprile 2016

Come anticipato nella C.n. 299, martedì 26 aprile p.v. le classi prime e seconde della sede di viale Astichello effettueranno le tradizionali “pulizie di primavera” negli spazi esterni dell’istituto.

La prima ora si svolgerà regolarmente in classe. All'inizio di ogni turno, gli studenti si ritroveranno in area sociale e si suddivideranno in squadre, coordinate dai docenti in servizio.

Primo turno (h. 8:40-10:40):

• squadra 1: classe 1AT-2CT

Zona sud/sud-ovest: passaggio pedonale, arena e park motorini

• squadra 2: classi 1BT-2BT

Zona nord/nord-ovest: area sportiva e retro arena, area verde retro edificio

• squadra 3: classi 1CT-1DL

Zona est/nord-est: area verde e campo pallavolo, area parcheggio docenti e dintorni

Secondo turno (h. 10:40-12:40):

• squadra 1: classe 2DT-2CL(parte)

Zona sud/sud-ovest: passaggio pedonale, arena e park motorini

• squadra 2: classi 1DT-2DL(parte)

Zona nord/nord-ovest: area sportiva e retro arena, area verde retro edificio

• squadra 3: classi 1CL-2AT

• squadra 4: classe 2CL(parte)-2DL(parte)

Giardinaggio (docente referente: Azzalini)

Alle ore 12:40, al termine dell’attività, è previsto un momento conviviale per tutte le classi della sede.

Gli studenti e tutto il personale sono invitati a venire in abbigliamento “da giardinaggio” e a portare da casa guanti e attrezzature (soprattutto rastrelli), presenti a scuola in numero limitato.