imagealt

Pulizie di primavera nella sede di viale Astichello - 23 aprile 2016

Comunicazione della Dirigenza n. 299

Vicenza, 20/4/2016

Agli studenti

Ai docenti

Al personale ATA

Istituto tecnico e Liceo artistico

OGGETTO: Pulizie di primavera nella sede di viale Astichello - 23 aprile 2016

Sabato 23 aprile p.v. le classi prime e seconde della sede di viale Astichello effettueranno le tradizionali “pulizie di primavera” negli spazi esterni dell’istituto.

Dopo l’appello nelle rispettive classi, gli studenti del primo turno si ritroveranno in area sociale e si suddivideranno in squadre, coordinate dai docenti in servizio.

Primo turno (h. 7:55-9:35) :

  • squadra 1: classe 1AT-2CT(parte)

     

    Zona sud/sud-ovest: passaggio pedonale, arena e park motorini

    Docente referente: Sabbadin

  • squadra 2: classi 1BT-2DL

     

    Zona nord/nord-ovest: area sportiva e retro arena, area verde retro edificio

    Docente referente: Lucato

  • squadra 3: classi 1CT-1DL(parte)

     

    Zona est/nord-est: area verde e campo pallavolo, area parcheggio docenti e dintorni

    Docente referente: Nogara

  • squadra 4: classi 1DL(parte)-2CT(parte)

     

    Giardinaggio

    Docenti referenti: Azzalini, Mano

Secondo turno (h. 9:45-11:35):

  • squadra 1: classe 2DT

     

    Zona sud/sud-ovest: passaggio pedonale, arena e park motorini

    Docente referente: Mulè

  • squadra 2: classi 1DT-2CL

     

    Zona nord/nord-ovest: area sportiva e retro arena, area verde retro edificio

    Docente referente: Matera

  • squadra 3: classi 1CL- 2AT

     

    Zona est/nord-est: area verde e campo pallavolo, area parcheggio docenti e dintorni

    Docente referente: Zerbinati

  • squadra 4: classe 2BT

     

    Spostamento area ecologica e giardinaggio

    Docente referente: Zigiotto, Franzoia

Alle ore 11:35, al termine dell’attività, è previsto un momento conviviale per tutte le classi della sede.

Gli studenti e tutto il personale sono invitati a venire in abbigliamento “da giardinaggio” e a portare da casa guanti e attrezzature (soprattutto rastrelli), presenti a scuola in numero limitato.

In caso di maltempo, l’attività sarà rinviata a martedì 26 aprile con le stesse modalità.

Il dirigente scolastico

Prof. Domenico Caterino