imagealt

Mobilità a.s. 2016-2017

Comunicazione della Dirigenza n. 290

Vicenza, 11/04/2016

A TUTTI I DOCENTI DI RUOLO

A TUTTO IL PERSONALE ATA DI RUOLO

ALL’ALBO PRETORIO

OGGETTO: Mobilità a.s. 2016-2017

Si comunica che nel sito del I.I.S. CANOVA – Albo Pretorio – Personale scuola è stata inserita la circolare relativa alla presentazione delle domande di Mobilità del personale docente, educativo ed a.t.a. per l’a.s.2016-2017.

Il termine iniziale per la presentazione delle domande di movimento per il personale docente ed educativo è fissato al 11/04/2016 ed il termine ultimo è fissato al 23 aprile 2016.

Il termine iniziale per la presentazione delle domande di movimento per il personale A.T.A. è fissato al 26/04/2016 ed il termine ultimo è fissato al 16 maggio 2016.

Il personale docente, educativo ed A.T.A. deve indirizzare le domande di trasferimento e di passaggio, redatte in conformità degli appositi modelli riportati negli allegati alla Ordinanza e corredate dalla relativa documentazione, all’Ufficio scolastico Regionale – Ufficio territorialmente competente rispetto alla provincia di titolarità e presentarle al dirigente scolastico dell’istituto o dell’ufficio presso cui presta servizio attraverso il portale ISTANZE ON LINE del sito del MIUR.

Si fa presente che per le scuole di ogni ordine e grado, le domande di trasferimento, di passaggio di cattedra e di passaggio di ruolo del personale docente, per e nell’ambito della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado, nonché le domande di mobilità del personale A.T.A., devono essere compilate on line e trasmesse alla scuola via web.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Domenico Caterino