“Festival Biblico 2016 convegno sulla pedagogia di Service learning”

Avviso interno Al Dirigente scolastico

Ai Docenti interessati

Agli alunni interessati Ai genitori

Si comunica che in occasione della manifestazione: “Festival Biblico 2016 convegno sulla pedagogia di Service learning”

Sabato 28 maggio, gli alunni in elenco del Liceo Artistico “ Canova “ si recheranno presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “ Quadri” dove si svolgerà il convegno finale “Bambini cittadini, collaboratori per un mondo di pace, giustizia, verità” ove sarà illustrato il progetto svolto tra il Nido Integrato “Don Vittorino Battilana” ed il nostro Liceo Artistico “Canova”.

Gli alunni accompagnati dalle prof.sse Lucato e Pucci si troveranno alle ore 9,00 davanti alla sede del Liceo Scientifico “ Quadri”, alla fine dell’attività alle ore 12,30 circa gli alunni torneranno direttamente alle proprie abitazioni.

Vicenza, 20.05.2016

5 A ARTI FIGURATIVE