Attivazione sportello psicologico 2021-2022

Al fine di sostenere il benessere della comunità scolastica l’IIS Canova attiva, anche per quest’anno scolastico, uno sportello di ascolto psicologico in presenza e, all’occorrenza, online tenuto dalla dott.ssa Orietta Forte.

La consulenza è gratuita e rivolta ad alunni, genitori e personale, in continuità con il servizio offerto lo scorso anno scolastico. Sarà possibile usufruire della consulenza inviando un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo:

sportellodottoressa.forte@iiscanova.it

Gli appuntamenti per gli studenti verranno fissati dalla dottoressa Forte ESCLUSIVAMENTE IN ORARIO EXTRACURRICOLARE e nei seguenti giorni:

- giovedì dalle ore 12:40 (solo per le classi che non hanno la sesta ora). Gli studenti delle classi che hanno la sesta ora potranno chiedere appuntamento il giovedì solo dopo le ore 13:40;

- venerdì dalle ore 13:40.

Per genitori e personale della scuola gli appuntamenti verranno concordati di volta in volta con la psicologa.

Nelle classi Prime SONO PREVISTI DEGLI INCONTRI DI PRESENTAZIONE con la dott.ssa Forte, della durata di 30 minuti, che avverranno durante la giornata di venerdì 5 novembre p.v. secondo una scansione oraria che sarà comunicata tramite agenda del registro elettronico.

Tutte le informazioni in merito all’iniziativa saranno riportate nella pagina web dedicata allo “sportello di ascolto a.s. 2021/22” del nostro sito (ricordiamo che la pagina è accessibile solo mediante le credenziali del registro elettronico).

Ulteriori informazioni sono disponibili nel file in allegato.

Circolare Sportello.pdf