Assemblea studentesca d'istituto – 6 maggio 2016

Comunicazione della Dirigenza n. 321

Vicenza, 30 aprile 2016

Oggetto: Assemblea studentesca d'istituto – 6 maggio 2016

Venerdì 6 maggio 2016 si svolgerà nella sede di viale Astichello l'assemblea studentesca d'istituto, che prevede la partecipazione anche delle classi della sede di via Calvi.

In attesa della presentazione dettagliata del programma, comunichiamo i più importanti aspetti organizzativi della mattinata.

h. 7:45: appello delle classi della sede di viale Astichello

h. 8:00: appello delle classi della sede di via Calvi, che raggiungeranno direttamente la sede centrale e saranno ospitati nelle aule del Liceo artistico.

h. 8:00/8:15: inizio tornei in palestra e negli spazi esterni dell'istituto: calcetto (ref. Guido Zambello), pallavolo (ref. Alberto Moro), basket (ref. Anna Corrà), calciobalilla (ref. Vittorio Perobelli)

h. 10:20: intervallo (i tornei continuano senza interruzione)

h. 10:40: ripresa attività: oltre ai tornei, musica, balli e talent show nell'arena esterna.

h. 13:20: contrappello in classe (le classi del Liceo artistico si alterneranno nelle aule)

h. 13:40: uscita da scuola

Durante l'assemblea non sarà permesso l'accesso ai piani primo e secondo; sono previsti un servizio d'ordine da parte del comitato studenti e la sorveglianza dei docenti in servizio.