Comunicazione della dirigenza n. 207 - URGENTE

Vicenza, 16/2/2016

Ai tecnici di laboratorio

ISTITUTO TECNICO E LICEO ARTISTICO

OGGETTO: Assemblea degli studenti del 4 marzo 2016 – sede viale Astichello (rettifica C.n. 203)

Per problemi di carattere organizzativo, l'assemblea degli studenti nella sede di viale Astichello non si terrà venerdì 19 febbraio ma venerdì 4 marzo 2016. Questo il programma previsto:

• Ore 7:45: appello in classe

• ore 8:00: primo turno laboratori e attività

• ore 10:00: intervallo

• ore 10:30: secondo turno laboratori e attività

• ore 12:30 - contrappello

• ore 12:40 – uscita da scuola

Ogni studente potrà iscriversi ad un laboratorio / attività per turno. Non sono ammesse attività alternative a quelle previste dal programma. L'elenco dei laboratori e delle attività sarà pubblicato nei prossimi giorni nella bacheca studenti in area sociale e tramite apposita circolare.

Le classi quinte potranno far lezione regolarmente in classe, se il 75% degli alunni è favorevole. In caso contrario, parteciperanno alle attività con le modalità previste.

La classe in cui si verificheranno assenze superiori al 25% non parteciperà alla prossima assemblea.

Le attività si svolgeranno nei vari piani dell'istituto: i docenti in servizio sono tenuti quindi a collaborare alla sorveglianza degli alunni, secondo i turni di sorveglianza che saranno pubblicati nei prossimi giorni e, in particolar modo, nei momenti di intervallo.

Gli alunni dello “staff assemblea” saranno convocati con apposito avviso nel registro elettronico.