Assemblea degli studenti del 23 dicembre 2015

Ai tecnici di laboratorio

ISTITUTO TECNICO E LICEO ARTISTICO

OGGETTO: Assemblea degli studenti del 23 dicembre 2015

Mercoledì 23 dicembre p.v. si terrà la prima assemblea degli studenti nell'a.s. corrente, sia nella sede centrale che nella sede staccata. Questo il programma previsto nella sede di via Astichello:

• ore 7:45 - appello in classe

• ore 8:00 - inizio assemblea in palestra (biennio) e in auditorium (triennio)

• ore 8:30 – 10:15 – primo turno attività

• ore 10:30 – 12:00 – secondo turno attività

• ore 12:00 - scambio di auguri in classe

• ore 12:30 - contrappello

• ore 12:40 – uscita da scuola

Attività e organizzazione:

• Torneo di calcio a 5, in palestra. Il calendario delle partite è pubblicato in bacheca studenti. Gli spettatori potranno sedersi al margine dell'area di gioco (è vietato l'accesso agli spalti).

• Torneo di pallavolo, solo se disponibile la palestra dell'Istituto Montagna.

• Torneo di ping-pong, in atrio. Iscrizioni sul cartellone in atrio.

• Aule musicali open stage: nelle aule al piano terra in zona scala C.

• Giochi da tavolo, in biblioteca e aule disponibili.

• Laboratorio Ballo latinoamericano, nelle aule al piano terra in zona scala C.

• Film “Il lato positivo”, in auditorium (I turno) / Dj-set / Ballo, in area sociale (II turno).

Tutte le attività di svolgeranno al piano terra: l'accesso ai piani superiori sarà quindi vietato dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Le classi in cui si verificheranno assenze superiori al 25% non parteciperanno alla prossima assemblea.

I docenti sono tenuti a collaborare alla sorveglianza degli alunni, secondo i turni di servizio riportati qui di seguito e, in particolar modo, nei momenti di intervallo.

Gli alunni dello “staff assemblea” saranno convocati con apposito avviso nel registro elettronico.

ASSEMBLEA D'ISTITUTO 23/12/2015 - Turni di sorveglianza docenti

II ora

III ora

IV ora