Assemblea degli studenti del 19 febbraio 2016 – sede viale Astichello

Ai tecnici di laboratorio

ISTITUTO TECNICO E LICEO ARTISTICO

OGGETTO: Assemblea degli studenti del 19 febbraio 2016 – sede viale Astichello

Venerdì 19 febbraio 2016 si terrà l'assemblea degli studenti nella sede di viale Astichello. Questo il programma previsto:

• Ore 7:45: appello in classe

• ore 8:00: primo turno laboratori e attività

• ore 10:00: intervallo

• ore 10:30: secondo turno laboratori e attività

• ore 12:30 - contrappello

• ore 12:40 – uscita da scuola

Ogni studente potrà iscriversi ad un laboratorio / attività per turno. Non sono ammesse attività alternative a quelle previste dal programma. L'elenco dei laboratori e delle attività sarà pubblicato nei prossimi giorni nella bacheca studenti in area sociale e tramite apposita circolare.

Le classi quinte potranno far lezione regolarmente in classe, se il 75% degli alunni è favorevole. La scelta va comunicata in vicepresidenza entro martedì 16 febbraio. In caso contrario, parteciperanno alle attività con le modalità previste.

La classe in cui si verificheranno assenze superiori al 25% non parteciperà alla prossima assemblea.

Le attività si svolgeranno nei vari piani dell'istituto: i docenti in servizio sono tenuti quindi a collaborare alla sorveglianza degli alunni, secondo i turni di sorveglianza che saranno pubblicati nei prossimi giorni e, in particolar modo, nei momenti di intervallo.

Gli alunni dello “staff assemblea” saranno convocati con apposito avviso nel registro elettronico.